Ricerca nel sito
  
  Ricerca avanzata


AREA RISERVATA
Username
Password
entra >>
 
Recupera Password

 
   
Benvenuto

L'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico - A.I.M.F. nasce nel 1997 come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici.

All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire coloro che, persone fisiche, si occupano di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti. 

Gli scopi di A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. L'A.I.M.F. non ha fini di lucro, è apolitica e non si propone obiettivi sindacali.

Il Consiglio Direttivo di A.I.M.F. è così costituito:

- PRESIDENTE: Uberto De Grandi

- SEGRETARIO GENERALE: Stefano Tisi

- VICE PRESIDENTE: Luigi Masillo (GSK)

- CONSIGLIERI: Marco Agostini (Accord Healthcare) Cristiana Costa (Rilevo) Fabio Gatta (Aristo Pharma) Cristina Grandi (Scientific Consultant) Grazia Maffione (Boehringer-Ingelheim) Fabio Mioli (DHL Supply Chain) Roberto Rosati (Pfizer) Manuela Solera (Accord Healthcare)