Ricerca nel sito
  
  Ricerca avanzata


AREA RISERVATA
Username
Password
entra >>
 
Recupera Password

 
   
Benvenuto

L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Societ√† di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. 

All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'.

Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. L'A.I.M.F non ha fini di lucro, è apolitica e non si propone obiettivi sindacali.

Il Consiglio Direttivo dell'A.I.M.F. è così costituito:

- Presidente 
Uberto De Grandi

- Segretario Generale 
Stefano Tisi

- Vice Presidente e Tesoriere
Marco Carrari (Titolare Farmacia)

- Vice Presidente per la Comunicazione e la Stampa
Maurizio Giaracca (Roche) 

- Vice Presidente per i rapporti con altre Associazioni 
Luigi Masillo (GSK) 

- Coordinamento soci Roma
Roberto Adrower (Consulente Past BMS)

- Consiglieri:
Fabio Gatta (Fidia)
Manuela Solera (New Line)
Roberto Rosati (Pfizer)
Paolo Schipilliti (Consulente Past MSD)