Ricerca nel sito
  
  Ricerca avanzata


AREA RISERVATA
Username
Password
entra >>
 
Recupera Password

 
   
Benvenuto

L'A.I.M.F. nasce nel 1997 come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Societa' di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici.

All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato nel Marketing e/o nelle Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Societa' di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia.

Gli scopi di A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. L'A.I.M.F. non ha fini di lucro, e' apolitica e non si propone obiettivi sindacali.

Il Consiglio Direttivo di A.I.M.F. e' cosi' costituito:

- PRESIDENTE: Uberto De Grandi

- SEGRETARIO GENERALE: Stefano Tisi

- VICE PRESIDENTE: Luigi Masillo (GSK)

- CONSIGLIERI:

Marco Agostini (Accord Healthcare)

Cristiana Costa (Rilevo)

Fabio Gatta (Aristo-Pharma)

Cristina Grandi (Scientific Consultant)

Grazia Maffione (Boehringer-Ingelheim)

Fabio Mioli (DHL Supply Chain)

Roberto Rosati (Pfizer)

Manuela Solera (New Line Ricerche di Mercato)